La subacquea parla una propria lingua e noi lo sappiamo bene

Siamo i principali fornitori a livello globale nel fornire servizi di traduzioni per l’industria subacquea. Collaboriamo con le maggiori aziende del settore, fornendo la nostra competenza ed esperienza dal 1998. Attualmente vantiamo un glossario di oltre 3 milioni di termini in 33 lingue e possiamo contare sul oltre 60 traduttori professionisti specializzati in questo settore, tutti rigorosamente subacquei praticanti.

Per garantire l’eccellenza in questo settore selezioniamo traduttori con certificata esperienza, fornendo loro strumenti tecnologici adeguati e continui feedback con il cliente; sappiamo che ogni istruzione, ogni conversione e ogni termine deve essere trattato con attenzione. Tradurre non è solo trasporre una frase da una lingua a un’altra. Tradurre vuol dire conoscere i termini tecnici, le caratteristiche dei prodotti e le convenzioni proprie di un mondo ramificato e specializzato.

I NOSTRI CLIENTI

Alcune delle aziende con cui collaboriamo

IL NOSTRO PROCESSO LAVORATIVO

Gestiamo ogni lavoro come un progetto globale, dall’impostazione alla consegna, mantenendo sempre al centro le esigenze del cliente. Per innalzare il livello di qualità e ridurre tempi e costi, ci avvaliamo di software dedicati grazie ai quali creiamo e aggiorniamo database terminologici personalizzati. La tecnologia più avanzata nel settore consente ai traduttori di disporre in tempo reale delle traduzioni già effettuate e dei glossari specifici, garantendo coerenza a distanza di tempo, anche su progetti di grandi dimensioni.

Artbook e la subacquea

LA NOSTRA ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

Da più di vent’anni cresciamo insieme e con il lavoro quotidiano abbiamo imparato che nessuna parte di un progetto è un’isola.
Tutto funziona grazie ad una rete di competenze, attenzione e ascolto.

La subacquea ci ha insegnato molto riguardo a questa necessità di precisione e attenzione e soprattutto riguardo alla necessità di lavorare insieme.

Abbiamo accresciuto le nostre conoscenze nel campo dei prodotti dell’industria subacquea grazie alla stretta collaborazione con i clienti, le tipografie, i traduttori e anche alla nostra esperienza personale in acqua.

Siamo consapevoli che applicare queste dinamiche ai vostri progetti ci permette di farvi sentire al sicuro.

Non abbiamo paura delle domande, ci piace capire e migliorare e possiamo farlo solo con il vostro aiuto.

Artbook scuba dive
Per noi il cliente è un partner da accompagnare nelle sfide del mercato globale.

Contattaci, di cosa hai bisogno?

Informazioni

Clicca qui

Preventivi

Clicca qui

Lavora con noi

Clicca qui