Artbook Partnership Program

Incrementa il tuo business, amplia i servizi offerti ai tuoi clienti

Di cosa si tratta?

Artbook Partnership Program è un programma di business collaboration tra Artbook e i traduttori professionisti. Per ogni cliente che ci presenterai ti corrisponderemo una percentuale sul fatturato, per sempre!

A chi è rivolto?

Artbook Partnership Program è un programma di partnership dedicato ai traduttori professionisti.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi sono molteplici. Prima di tutto avrai un riscontro economico su tutti i lavori fatti, per sempre, senza dover fare nulla. È sufficiente presentarci al tuo cliente per un primo contatto, al resto penseremo noi. Inoltre potrai indicare al tuo cliente un partner affidabile per tutti i servizi che non rientrano nelle tue compentenze. In questo modo consoliderai la tua immagine professionale e, contestualmente, eviterai che il tuo cliente si “guardi intorno” cercando servizi che tu non puoi fornirgli.

Vi sovrapporrete al mio lavoro?

Assolutamente no. Firmeremo un contratto dove ci impegneremo sulla riservatezza e sulla correttezza tra le parti, dove Artbook si impegna a non fonire i servizi da te indicati con i clienti da te presentati.

Qual sarà il mio compenso?

Ti pagheremo il 10% degli ordini fatti dai tuoi clienti, per sempre.

Come verrò pagato?

Alla fine di ogni mese ti invieremo un riepilogo dove elencheremo i lavori svolti e la parte di tua competenza e sarà un tuo diritto visionare le scritture contabili relative ai clienti da te presentati. Quando la cifra che ti spetta raggiungerà i 50 Euro potrai emettere una fattura ed il pagamento verrà effettuato entro il 10 del mese successivo. Se non raggiungi l’importo di 50 Euro il tuo credito verrà riportato ai mesi successivi, fino al raggiungimento di tale importo.

Contattaci per maggiori informazioni

Clicca qui